Al fine di favorire l'attività di controllo sulla regolarità contributiva e l'applicazione delle sanzioni in caso di inosservanza delle relative disposizioni il Comune rende accessibile in via telematica ad INPS, INAIL ed alla CASSA EDILE, nonchè agli altri soggetti pubblici interessati, l'elenco delle Imprese esecutrici degli interventi edilizi in corso di realizzazione.

Le inosservanze degli obblighi contributivi da parte delle Imprese esecutrici sono tempestivamente comunicate dai suddetti enti al Comune , che ordina la sospensione dei lavori.

Responsabile: Francesco Arch. Copia

Allegati: