Come arrivare a Sambuca Pistoiese

Auto

IN AUTO

Il territorio è attraversato dalla SS 64 che può essere percorsa da Bologna verso sud (circa 65 Km) e da Pistoia verso Nord (circa 25 Km) per raggiungere Sambuca Pistoiese.
Le uscite autostradali più vicine sono: A11 Pistoia, percorrere poi la SS 64 in direzione Bologna, e A1 Sasso Marconi, percorrere poi la SS 64 in direzione Pistoia.
La valle della Limentra Orientale (zona est del territorio comunale) è attraversata dalla SP Pistoia-Riola che si congiunge con la SS64 percorrendo un tratto di SP da Ponte della Venturina a Badi.
La valle del Reno (zona ovest del territorio comunale) è attraversata dalla SS 632 Ponte della Venturina-Pontepetri che unisce la SS 64 (Pistoia-Bologna) con la SS 66 (Pistoia-Abetone-Modena)

Treno

IN TRENO

La stazione ferroviaria più vicina è quella di Ponte della Venturina, posta proprio sul margine nord del territorio comunale, sulla linea Bologna-Pistoia. Possono comunque essere utilizzate anche anche quella di Pistoia (linea Firenze-Viareggio) e quella di Porretta Terme (linea Bologna-Pistoia), proseguendo poi in Autobus verso Sambuca con la linea COPIT n. 56 e 57.
Possono infine essere utilizzate le stazioni di Pracchia, Biagioni-Lagacci e Molino del Pallone (linea Bologna-Pistoia) per le frazioni ubicate lungo la vallata del fiume Reno (zona ovest del territorio comunale).

Autobus

IN AUTOBUS

La linea n. 56 e 57 del COPIT collega il territorio di Sambuca Pistoiese con Pistoia (verso sud) e Porretta Terme (verso nord).