SI INFORMA CHE A PARTIRE DAL 31 dicembre 2016, LA GESTIONE ASSOCIATA DELLA POLIZIA MUNICIPALE  CON L'UNIONE DI COMUNI MONTANI APPENNINO PISTOIESE HA CESSATO IL SUO SERVIZIO E LA FUNZIONE E' TORNATA AL COMUNE DI SAMBUCA PISTOIESE

• Responsabile:  Gianni Scanu
  • Sede: Piazza S. Pertini, 1 - località Taviano - 51020 Sambuca P.se (PT)
  • Recapito telefonico: Tel. 0573 893716
  •
  • Apertura al pubblico:  Sabato dalle ore 9 alle ore 12
  • Responsabile del Procedimento: Gianni Scanu Tel. 0573/893716
  • Responsabile adozione atto finale: Gianni Scanu Tel. 0573/893716
  • Responsabile Titolare del Potere Sostitutivo in caso di inerzia del responsabile del procedimento: Segretario Comune Sambuca P.se - Tel. 0573/893716 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.