Aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione del Comune di Sambuca Pistoiese

AVVISO

Questa Amministrazione, ogni anno entro in 31 gennaio, deve provvedere all'aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione (P.T.P.C.T.) 2019-2020.

Al fine di garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati, si avvia la presente consultazione per acquisire eventuali proposte ed integrazioni al Piano esistente.

Le proposte dovranno pervenire entro il 15/01/2018 con le seguenti modalità:

Le osservazioni e/o proposte che perverranno successivamente alla data di scadenza verranno comunque prese in esame ai fini dei successivi aggiornamenti.

Sambuca Pistoiese, 28 dicembre 2017

IL SEGRETARIO COMUNALE