PACCHETTO SCUOLA 2018

Assessorato Pubblica Istruzione

Erogazione di benefici individuali relativi al  Diritto allo Studio

per gli studenti della Scuola Secondaria di Primo e Secondo Grado

(Medie e Medie Superiori) residente nei territori dei Comuni  di Abetone Cutigliano, Sambuca Pistoiese e  San Marcello Piteglio per l’anno scolastico 2018/19

PACCHETTO SCUOLA

E’ un beneficio destinato agli studenti residenti in Toscana iscritti  alla Scuola Secondaria di primo e secondo grado, appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente (ISEE) non superiore a € 15.748,78 finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici).

L’importo è unico per ogni ordine di scuola e classe di corso e potrà variare da un minimo di € 196,00 ad un massimo di  280,00 in base ai fondi che la Regione Toscana stanzierà per i vari Comuni.

I contributi  vengono assegnati agli studenti in possesso dei requisiti , fino ad esaurimento delle  risorse disponibili, in base a graduatorie in ordine crescente di valore ISEE.

LE DOMANDE POSSONO ESSERE  CONSEGNATE  AL COMUNE DI SAN MARCELLO PITEGLIO  DAL GIORNO

7 MAGGIO

FINO AL GIORNO 8 GIUGNO 2018

I MODULI, OLTRE AD ESSERE SCARICABILI SUL SITO WWW.COMUNE.SANMARCELLOPITEGLIO.IT POSSONO ESSERE RITIRATI PRESSO LA SCUOLA FREQUENTATA, LA SEGRETERIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO O PRESSO I COMUNI DI SAN MARCELLO PITEGLIO, ABETONE CUTIGLIANO e SAMBUCA PISTOIESE

Informazioni: Ufficio Servizi Scolastici Comune di San Marcello Piteglio  tel.   0573/621.291-   e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (domanda pacchetto scuola 2018.19.pdf)DOMANDADOMANDA208 kB