Pubblicazione sul sito comunale del Piano Operativo

Il PIANO OPERATIVO del Comune di Sambuca Pistoiese presentato nella Sala Consiliare del Comune di Sambuca Pistoiese in Piazza S. Pertini, 1, in località TAVIANO in data lunedì 3 Settembre 2018, che verrà  adottato nel mese di ottobre è stato pubblicato sul sito comunale al seguente link, ed è liberamente consultabile.

Il Progetto urbanistico, la valutazione ambientale strategica e la valutazione di incidenza sono stati redatti dagli architetti Dott. Benedetta Biaggini e Giannino Biaggini, dello studio associato “Benedetta e Giannino Biaggini Architetti Associati”, mentre gli studi geologici sono stati redatti dai geologi Dott. Ferruccio Capecchi, dello studio associato GTI Geologia Tecnica e Dott. Gaddo Mannori dello studio Mannori & Burchietti Geologi Associati.

Garante dell'informazione e della partecipazione: Verusca Bianchi
Palazzo Municipale Piazza S. Pertini, 1 - 51020 Taviano - Comune Sambuca Pistoiese
tel. 0573 893716 fax 0573 893737

COMUNE DI SAMBUCA PISTOIESE