PENSIONAMENTO DOTT.SSA MORI - SCELTA NUOVO MEDICO

Com'è noto, a far data dall'1.01.2019 la Dott.ssa Mori, medico di base convenzionato con A.s.l. Toscana Centro e con ambulatorio in Sambuca Pistoiese, andrà in pensione. Al fine di agevolare la cittadinanza nella procedura relativa alla scelta del nuovo medico, questo Comune offre la possibilità di effettuare il cambio medico presso gli uffici comunali.

La scelta in parola potrà essere effettuata, più in particolare, recandosi presso la sede del Comune di Sambuca Pistoiese, sportello "Ecco fatto", nei seguenti giorni ed orari:

Ogni settimana, dal martedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 13:00, nonchè nella giornata di sabato, ai

medesimi orari, fatta eccezione per il primo e l'ultimo sabato del mese, in cui l'ufficio rimarrà chiuso.

La procedura verrà effettuata mediante la compilazione di modulo, con allegate carta d'identità e tessera sanitaria, che verrà fornito direttamente in Comune e previa consultazione dell'elenco dei medici disponibili.