Aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione del Comune di Sambuca Pistoiese

In vista dell'approvazione, entro il prossimo 31 gennaio, del Piano triennale per la prevenzione della corruzione (P.T.P.C.T.) 2020-2022, al fine di garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati, si avvia la presente consultazione per acquisire eventuali proposte ed integrazioni al Piano esistente.

Le proposte dovranno pervenire entro il 19/01/2020 con le seguenti modalità:

Le osservazioni e/o proposte che perverranno successivamente alla data di scadenza verranno comunque prese in esame ai fini dei successivi aggiornamenti.

Sambuca Pistoiese, 10 gennaio 2020

IL SEGRETARIO COMUNALE