EMERGENZA CORONAVIRUS - MODIFICA APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI

A seguito di comunicazioni dell’amministrazione comunale, in attuazione della direttiva del Ministro della Pubblica amministrazione n.1 del 25.02.2020, al fine di contrastare  la  trasmissione  del  “Coronavirus  Covid-19”, si rende noto che per l’intero mese di Marzo 2020 l’accesso agli Uffici Pubblici del Comune di Sambuca Pistoiese è consentito solo ed esclusivamente previa  prenotazione  telefonica  del servizio onde  evitare  affollamenti  nelle  zone  di  attesa.  Detta disposizione  è  volta  alla salvaguardia della salute dei dipendenti e dell’utenza.

Si raccomanda comunque di  prediligere  per  quanto  possibile  i  canali  di  comunicazione  on  line  e  di  rimandare appuntamenti, richieste di documenti e carte di identità qualora non urgenti.

Per le persone impossibilitate ad utilizzare Internet e posta elettronica è possibile chiamare gli uffici interessati per valutare la possibilità di inoltro della documentazione necessaria e urgente a mezzo posta.

Telefono: 0573893716