EMERGENZA COVID 19 - SPOSTAMENTI TRA COMUNI CONFINANTI DI REGIONI DIVERSE - ACCORDO TRA IL COMUNE DI SAMBUCA PISTOIESE E IL COMUNE DI CASTEL DI CASIO

+

Si informa la cittadinanza che a decorrere dal giorno 19 Maggio 2020 ai residenti del Comune di Sambuca Pistoiese è consentito lo spostamento, per ragioni di necessità varie, presso il limitrofo comune di Castel di Casio (BO).  Allo stesso modo, ai residenti del Comune di Castel di Casio è consentito lo spostamento, per ragioni di necessità varie, presso il limitrofo Comune di Sambuca Pistoiese.

In allegato il testo integrale dell'accordo tra i Sindaci dei Comuni di Sambuca Pistoiese e Castel di Casio

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Accordo tra Comuni confinanti.pdf)Accordo tra Comuni confinanti.pdf 550 kB