Apertura al pubblico ufficio edilizia privata - urbanistica e sviluppo economico

A partire dal 03 giugno è ripresa l'apertura al pubblico, in misura graduale, nel rispetto delle numerose norme di sicurezza, fra cui le direttive dell’amministrazione comunale ed avverrà esclusivamente su appuntamento. Le modalità operative prevedono che gli interessati inviano una email all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando i propri riferimenti personali e i recapiti a cui essere richiamati per fissare un appuntamento. Per le persone impossibilitate ad utilizzare Internet e posta elettronica è possibile chiamare gli uffici interessati al numero sottoindicato lasciando il proprio recapito telefonico a cui essere richiamati.
Telefono: 0573/893716