Proroga ordinanza localita' treppio

Pubblicato il 29 giugno 2022 • Viabilità

Si avvisa la popolazione che, per permettere l'ultimazione dei lavori, l'ordinanza di modifica della viabilità di Treppio verrà prorogata fino al 08/07/2022:

DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA

• istituzione di divieto di sosta su una porzione del parcheggio retrostante le ex scuole di Treppio per l’allestimento dell’area di cantiere con la specifica che dovrà essere garantito l’accesso ai cittadini ai cassonetti della raccolta dei rifiuti e ai primi due pannelli elettorali per il referendum, indentificati dal n.1 e dal n.2.

DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ

• chiusura di viabilità carrabile della strada Provinciale 42, all'interno dell'abitato di Treppio dalle ore 08:00 – 12:00 e dalle ore 13:00 – 17:00 eccetto mezzi di soccorso e scuolabus;
  • istituzione di senso unico alternato a mezzo impianto semaforico sulla stessa strada provinciale dalle ore 12:00 – 13:00 e dalle 18:00 – 08:00

SABATO E DOMENICA

istituzione senso unico alternato a mezzo impianto semaforico h24 sulla stessa strada provinciale 42;

ord. 9