TERMINE DI PRESENTAZIONE DOMANDA AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI 2021/22

Pubblicato il 20 settembre 2021 • Scuola , Servizi

Si comunica che il termine per la presentazione delle domande relative all'adesione ai servizi scolastici e all'aventuale esenzione degli stessi è prorogata fino al 30 di settembre 2021. Agli utenti che non presentaranno la richiesta entro tale data, non sarà possibile garantire i servizi.

Per quanto riguarda le diete particolari del servizio mensa, la data ultima di presentazione del modulo sarà il 25/09/2021.

In allegato lettera di presentazione dell'amministrazione, modelli per la richiesta di adesione al servizio di trasporto/mensa, di esenzione e comunicazione inerente, liberatoria di uscita autonoma studenti sotto i 14 anni (scuola secondaria di primo grado), menù estivo e modulo per diete particolari.

Menù INVERNALE SAMBUCA PISTOIESE AS 2021-2022 - Rev 28-09-2021
Domanda servizi scolastici 2021-22