AVVISO ATTIVAZIONE NUOVA FUNZIONE PAESAGGISTICA UNIONE DI COMUNI MONTANI APPENNINO PISTOIESE
Si avvisa che a seguito delle modifiche apportate allo Statuto dell’Unione di Comuni Montani Appennino Pistoiese mediante Delibera del Consiglio n. 5 del 24.01.2025, così come stabilito dalla Giunta dell’Unione n. 4 del 04.02.2025, DAL GIORNO 25.02.2025 Le istanze relative ad autorizzazioni paesaggistiche di cui al D. Lgs. 42/2004 dovranno essere presentate a mezzo pec (unionecomuniappenninopistoiese@pec.it) all’Unione di Comuni Montani Appennino Pistoiese e non più al Comune, tramite apposito modello scaricabile dal sito istituzionale dell’Unione stessa.
Da tale data l’intero procedimento amministrativo per il rilascio dell'autorizzazione paesaggistica verrà gestito dall’ Unione di Comuni Montani Appennino Pistoiese.
Ai sensi dell’art. 50 dello Statuto tutti i procedimenti avviati ed i contenziosi attivi precedentemente alla data di entrata in esercizio della funzione, saranno conclusi dai singoli comuni.
Dalla suddetta data tutte le nuove istanze presentate al Comune verranno rifiutate. Per qualsiasi informazione contattare: - arch. Paolo Massaini (0573.621206) procedimentivincolo@ucap.it