Nuovo numero verde per informazioni sulla tassa rifiuti (TARI)

Pubblicato il 20 ottobre 2023 • Comune , Tributi

Per dare applicazione alle disposizioni prescritte da ARERA con la deliberazione n. 15/2022 (TQRIF - Testo unico della qualità totale rifiuti), il Comune di Sambuca Pistoiese ha attivato, a partire dall' 11 settembre 2023, un numero verde gratuito per fornire informazioni ed assistenza in materia di Tassa Rifiuti (TARI).

Il numero verde da chiamare è il seguente:  800583917 (gratuito da telefono fisso e cellulare)

L'assistenza è fornita in orari di ufficio dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30 da operatori specializzati ai quali potranno essere richieste tutte le informazioni riguardo gli adempimenti dichiarativi (iscrizione, variazione e cessazione per le utenze domestiche e non domestiche), le scadenze, lo stato dei versamenti ed ogni altro aspetto riferito al solo tributo tassa rifiuti, sia per l'anno corrente che per gli anni passati.