Scelta del pediatra

Pubblicato il 14 febbraio 2022 • Servizi , Sociale

Dal 2 Novembre 2021 è possibile, per chi lo desideri, scegliere il pediatra anche nella regione Emilia Romagna in virtù all’accordo tra le due Aziende Usl.

ll servizio sarà erogato previa compilazione e accettazione della domanda in allegato da parte del/della pediatra scelta in deroga tra quelli disponibili sul distretto, ivi compresa la riconferma dell’attuale pediatra Dott.ssa Valdiserri; la richiesta ha validità un anno al termine del quale sarà necessario ripresentare la domanda. I genitori dei bambini interessati potranno recarsi al CUP  dell’Ospedale di Alto Reno Terme, dove consegneranno la domanda e compileranno il resto dei documenti previsti. Occorreranno documento d’identità del genitore richiedente e tessera sanitaria del figlio/figli.

Mod _2_Scelta_del_medico_in_deroga_territoriale