Giunta Comunale

Ultima modifica 20 luglio 2024

Breschi Marco

Ruolo e competenze: Sindaco con deleghe ad Attività produttive, commercio e turismo; Comunità, identità, cultura; Rapporti con altri Enti e con l’Unione dei Comuni; Salute e Sanità.

Classe 1957

Vive e risiede nel Comune di Sambuca Pistoiese con la sua famiglia. Docente universitario di demografia, esperto di spopolamento e rigenerazione delle aree montane. Ha lavorato all’estero e in varie realtà dell’Italia. Ha diretto Dipartimenti universitari e di recente è stato Direttore Generale dell’Ateneo di Sassari. Il suo interesse per la politica nasce dalla volontà di essere parte attiva nella ricerca di un nuovo sviluppo del territorio appenninico, ritenendo prioritario vivere a contatto con le persone per poter cercare soluzioni condivise facendo rete tra le diverse istituzioni e associazioni.

Orari di ricevimento:

Lunedì dalle 9 alle 10:30 e Sabato dalle 11 alle 12:30 previo appuntamento

sindaco@comune.sambuca.pt.it

Niccolai Daniela

Ruolo e competenze: Vice sindaca _  Assessora con delega a Pubblica Istruzione, Servizi ambientali e Rapporti con le Partecipate, Servizi Sociali e Welfare, Caccia e Pesca

Classe 1967

Sambucana di nascita e residenza. Laureata in Chimica Industriale ha lavorato per varie aziende italiane.

Dal 2017, prima in Cosea Ambiente e poi in Hera S.p.a., si occupa di Servizi Ambientali e raccolta rifiuti per i Comuni Montani della Provincia di Bologna.

Si è candidata nella lista Insieme per Sambuca perché crede fermamente in questo piccolo Comune e nelle potenzialità che potrebbe avere attraverso uno sviluppo coraggioso e alternativo delle sue risorse.

Orario di ricevimento lunedì e sabato ore 10:00 - 12:00 previo appuntamento telefonico

Contatti: 0573 893716

danielaniccolai67@gmail.com

Filippini Diego