PIT - PROGETTI INTEGRATI TERRITORIALI - 1° INCONTRO

PIT - PROGETTI INTEGRATI TERRITORIALI - 1° INCONTRO A seguito della pubblicazione sul BURT del PIT- Progetti Integrati Territoriali, quale opportunità di finanziamento di soggetti privati e pubblici, i Soggetti interessati del Comune di Sambuca Pistoiese, sono invitate il 17/11/2018 alle ore 10,00, presso la sala consiliare del Comune di Sambuca Pistoiese, nella sede del municipio in località Taviano, per il primo confronto sull'argomento di cui in oggetto.

Si raccomanda la presenza delle aziende all’incontro di cui sopra, al fine di inquadrare correttamente il processo e gli adempimenti che ciascuna impresa dovrà intraprendere, al fine di  rendere finanziabile la propria idea d'investimento e collocabile nel PIT.

Tutta la documentazione inerente tale opportunità di finanziamento, è visionabili sul  sito del Gal Montagna Appennino, all’indirizzo web https://www.montagnappennino.it/leader/psr-20142020-misura-19-metodo-leader/bandi/pit-progetti-integrati-territoriali/

Preme mettere a conoscenza degli interessati, alcuni elementi fondamentali, di cui verrà data  ampia informazione nella riunione di cui  sopra:

• il PIT pubblicato sul BURT n. 40, parte III  mercoledì 3 ottobre 2018, avrà come scadenza per la presentazione delle domande il 19.12.2018;
  • le misure di interesse per i privati sono le seguenti:  1.1 -  6.4.4  e   6.4.5,  visionabili nel loro dettagliato all’indirizzo web sopra fornito;
  • il contributo finanziabile sarà pari al 50% elevabile al 60%, del costo dell’investimento

Tutta la documentazione inerente tale opportunità di finanziamento, è visionabili sul sito del Gal Montagna Appennino

Icona del file PRESENTAZIONE BANDO PIT

Icona del file BANDO PIT