25 APRILE. PROGRAMMA MANIFESTAZIONI

Comune di Sambuca Pistoiese

PROGRAMMA CELEBRAZIONI

TAVIANO

10.30 Saluto del Sindaco e breve discorso di Lombardi Edoardo, rapp.te dell’A.N.P.I. Deposizione fiori sul monumento ai caduti da parte di Sindaco e consiglieri.

SAN PELLEGRINO

11.00 Deposizione fiori sul Monumento ai Caduti da parte di Sindaco e consiglieri.

PAVANA

11.30 Deposizione fiori sul Monumento ai Caduti da parte di Sindaco e consiglieri.

TREPPIO

12.00 Deposizione fiori sul Monumento ai Caduti da parte di Sindaco e consiglieri.

COLLINA DI TREPPIO – MAGNI MAGNINO

12.30 Deposizione fiori sul Monumento ai Caduti da parte di Sindaco e consiglieri.

TORRI

13.00 Deposizione fiori sul Monumento ai Caduti da parte di Sindaco e consiglieri.

LAGACCI

16.00 Deposizione fiori sul Monumento ai Caduti da parte di Sindaco e consiglieri.

FRASSIGNONI

17.00 Deposizione fiori sul Monumento ai Caduti da parte di Sindaco e consiglieri.