Avviso d’asta pubblica per locazione ristorante a taviano - proroga dei termini per la presentazione delle offerte
AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI UN IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE AD USO RISTORANTE SITO IN PIAZZA SANDRO PERTINI N. 2 – TAVIANO - SAMBUCA PISTOIESE (PT) PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Si rende noto agli interessati che all'albo pretorio del comune è pubblicato un avviso d'asta pubblica per l'assegnazione in locazione di un immobile di proprietà del Comune di Sambuca Pistoiese ad uso ristorante, sito in Piazza Sandro Pertini 2 - Taviano.
Tutte le informazioni e la procedura relativa all'asta possono essere reperite nell'avviso di seguito allegato.
Con Delibera n. 18 del 18.03.2023 sono stati prorogati i termini per la presentazione delle offerte come di seguito specificato:
- il nuovo temine di presentazione delle offerte risulta essere ORE 12,00 DEL GIORNO DI GIOVEDI’ 20 APRILE 2023;
- il nuovo termine per effettuare il sopralluogo obbligatorio sull’immobile risulta essere il GIORNO 15 APRILE 2023, come da specifiche riportate all’art. 7 dell’avviso d’asta pubblica;
- il nuovo termine per richiesta chiarimenti e informazioni risulta essere il GIORNO 15 APRILE 2023, come da specifiche riportate all’art. 19 dell’avviso d’asta pubblica;
- la SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA BUSTE si svolgerà il GIORNO 26 APRILE 2023 ALLE ORE 10,30 presso la Sala del Consiglio Comunale del Comune di Sambuca Pistoiese – Piazza Sandro Pertini n.1 come da specifiche riportate all’art. 14 dell’avviso d’asta pubblica;
Per poter partecipare occorre presentare domanda entro il 20 APRILE 2023 utilizzando, esclusivamente, i modelli allegati.