Domani, venerdì 3 novembre, scuole chiuse per allerta maltempo. Il sindaco Fabio Micheletti firma l’ordinanza di chiusura

Pubblicato il 2 novembre 2023 • Emergenza , Protezione Civile , Scuola , Servizi , Sociale

Domani, venerdì 3 novembre, saranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale.

A seguito dell’allerta meteo arancione diramata dal Centro funzionale della Regione Toscana e degli allagamenti e smottamenti con caduta di alcuni alberi, sassi e detriti avvenuti nella giornata di oggi sul territorio comunale, il sindaco di  Fabio Micheletti, ha firmato l’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per il Comune di Sambuca Pistoiese.

Ogni eventuale ed ulteriore provvedimento sarà valutato in base all’evolversi della situazione nella giornata di domani.

L’allerta diramata dalla Regione Toscana è arancione per rischio idrogeologico e vento forte dalle ore 00.00 del 03.11.2023 alle ore 18.00 del 03.11.2023.

Ogni ulteriore informazione sull'allerta diramata dalla Regione Toscana è reperibile al seguente link: https://www.comune.sambuca.pt.it/it/news/allerta-arancione-meteo-24-10-2023-cp

ord. 10 chiusura scuole