Manifestazione interesse affidamento servizio di mensa scolastica

Pubblicato il 21 luglio 2022 • Scuola , Servizi

Il Comune di Sambuca Pistoiese intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento del servizio di refezione scolastica c/o la Scuola Primaria e dell’Infanzia di Pavana per gli anni scolastici 2022/2023 e 2023/2024.

L’avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori di servizio potenzialmente interessati.

L’avviso non è in alcun modo vincolante per il Comune di Sambuca Pistoiese.

L’avviso è rivolto agli operatori iscritti al registro della CCIAA (o registri professionali equivalenti in altri Paesi membri dell’Unione Europea od equiparati) per attività corrispondenti ai servizi oggetto dell’appalto.

Il termine per presentare la manifestazione di interesse è fissato per il giorno 29.07.2022 alle ore 12,00.

Per maggiori informazioni si prega di prendere visione degli allegati.

manifestazione interesse mensa.pdf
Allegato formato p7m