SEGNALAZIONI Ufficio tecnico - Contatti e Modalità di Trasmissione
Si comunica alla cittadinanza che dal giorno 06/09/2023 è disponibile un nuovo indirizzo mail dedicato esclusivamente alla ricezione delle segnalazioni da parte dei cittadini.
Sarà pertanto possibile effettuare le segnalazioni attraverso le seguenti modalità.
1 - MAIL
Scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: segnalazioni@comune.sambuca.pt.it
Specificando SEMPRE nel testo della mail le seguenti informazioni, così da rendere il servizio ancora più agevole:
- TEMATICA DELLA SEGNALAZIONE: CIMITERI/EDILIZIA/STRADE/ILLUMINAZIONE PUBBLICA/LUCI VOTIVE/SCUOLE/RIFIUTI/NEVE
- NOME COGNOME (del segnalante)
- CONTATTO TELEFONICO (del segnalante)
- INDIRIZZO MAIL (se in possesso – in caso contrario indicare la mail di un parente/congiunto/vicino)
- MACRO AREA TERRITORIALE di riferimento, che interessa la segnalazione (es. AREA TREPPIO/AREA SAN PELLEGRINO/ecc)
- LOCALITA’ PRECISA (quando possibile)
- NUMERO CIVICO o altro PUNTO DI RIFERIMENTO più vicino al punto oggetto della segnalazione
- FOTOGRAFIE oggetto della segnalazione (in numero minimo per far capire al meglio la problematica)
- OGNI ALTRA INFORMAZIONE UTILE
In questo modo la segnalazione sarà più completa e meno fraintendibile.
Inoltre fornendoci il nominativo e i contatti telefonici - mail avremo modo di metterci in contatto con il segnalante qualora necessario.
E’ preferibile adottare la trasmissione attraverso mail, poiché ne rimane sempre traccia scritta.
2 -TELEFONO
Telefonando al seguente numero, nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico.
0573.89.37.16 (interno 6)
MARTEDI’ – GIOVEDI’ – SABATO > ore 11/13
Qualora il servizio subisca degli aggiornamenti sarà premura dell’Amministrazione rendere noto l’avviso secondo le modalità previste.