Segnalazioni

Ultima modifica 7 settembre 2023

Si comunica alla cittadinanza che è disponibile un nuovo indirizzo mail dedicato esclusivamente alla ricezione delle segnalazioni da parte dei cittadini.

Sarà pertanto possibile effettuare le segnalazioni attraverso le seguenti modalità:

1 - MAIL

Scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: segnalazioni@comune.sambuca.pt.it

Specificando SEMPRE nel testo della mail le seguenti informazioni, in modo da rendere il servizio ancora più agevole:

  • TEMATICA DELLA SEGNALAZIONE: CIMITERI/EDILIZIA/STRADE/ILLUMINAZIONE PUBBLICA/LUCI VOTIVE/SCUOLE/RIFIUTI/NEVE
  • NOME COGNOME (del segnalante)
  • CONTATTO TELEFONICO (del segnalante)
  • INDIRIZZO MAIL (se in possesso – in caso contrario indicare la mail di un parente/congiunto/vicino)
  • MACRO AREA TERRITORIALE di riferimento, che interessa la segnalazione (es. AREA TREPPIO/AREA SAN PELLEGRINO/ecc)
  • LOCALITA’ PRECISA (quando possibile)
  • NUMERO CIVICO o altro PUNTO DI RIFERIMENTO più vicino al punto oggetto della segnalazione
  • FOTOGRAFIE oggetto della segnalazione (in numero minimo per far capire al meglio la problematica)
  • OGNI ALTRA INFORMAZIONE UTILE

In questo Modo la segnalazione sarà più completa e meno fraintendibile e, fornendoci il nominativo e i contatti telefonici - mail, avremo modo di metterci in contatto con il segnalante qualora necessario.

E’ preferibile adottare la trasmissione attraverso mail, poiché ne rimane sempre traccia scritta.

2 - TELEFONO

Telefonando al seguente numero, nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico.

0573.89.37.16 (interno 6)

MARTEDI’ – GIOVEDI’ – SABATO > dalle ore 11:00 alle ore 13:00

Qualora il servizio subisca degli aggiornamenti sarà premura dell’Amministrazione rendere noto l’avviso secondo le modalità previste.