Garante dell'Informazione e della Partecipazione

Ultima modifica 1 febbraio 2021

Il PIANO OPERATIVO del Comune di Sambuca Pistoiese presentato nella Sala Consiliare del Comune di Sambuca Pistoiese in Piazza S. Pertini, 1, in località TAVIANO in data lunedì 3 Settembre 2018, che verrà  adottato nel mese di ottobre è stato pubblicato sul sito comunale al seguente link, ed è liberamente consultabile.

Il Progetto urbanistico, la valutazione ambientale strategica e la valutazione di incidenza sono stati redatti dagli architetti Dott. Benedetta Biaggini e Giannino Biaggini, dello studio associato “Benedetta e Giannino Biaggini Architetti Associati”, mentre gli studi geologici sono stati redatti dai geologi Dott. Ferruccio Capecchi, dello studio associato GTI Geologia Tecnica e Dott. Gaddo Mannori dello studio Mannori & Burchietti Geologi Associati.

Garante dell'informazione e della partecipazione: Verusca Bianchi
Palazzo Municipale Piazza S. Pertini, 1 - 51020 Taviano - Comune Sambuca Pistoiese
tel. 0573 893716 fax 0573 893737
verusca.bianchi@comune.sambuca.pt.it