Accertamento di conformità ai sensi art. 209 L.R. n° 65/2014

 

SI COMUNICA CHE DAL 1 OTTOBRE 2019, LE PRATICHE INERENTI GLI ACCERTAMENTI DI CONFORMITA' EX ART. 209 DELLA L.R. N. 65/2014  DOVRANNO ESSERE PRESENTATE, AI SENSI DELLA DELIBERA DI G.M. N. 72 DEL 10.09.2019, ESCLUSIVAMENTE TRAMITE IL PORTALE ON-LINE, PROVVEDENDO AD ACCREDITARSI PREVENTIVAMENTE MEDIANTE COLLEGAMENTO ALL'APPOSITA SEZIONE DEL SITO ISTITUZIONALE DELL'ENTE cliccando qui

In caso contrario l'istanza è IMPROCEDIBILE e la comunicazione e/o Scia priva di ogni efficacia.

SI PRECISA CHE LE PRATICHE DI COMPETENZA SOPRA INDICATE PERVENUTE PRIMA DELLA DATA DEL 01.10.2019. SEGUIRANNO IL VECCHIO ITER AMMINISTRATIVO E NON DOVRANNO ESSERE PRESENTATE TRAMITE IL PORTALE ON-LINE

Oggetto della prestazione

Accertamento di conformità ai sensi art. 209 L.R. n° 65/2014

Requisiti che devono essere posseduti dal richiedente

Può fare richiesta ogni avente titolo di proprietà o rappresentare legalmente il soggetto proprietario dell'immobile oggetto dell'intervento.
Il Permesso di Costruire a sanatoria è dato al proprietario o a chi ne abbia titolo.

Modalità di richiesta

La domanda di Permesso di Costruire a sanatoria dovrà essere inoltrata dal 01/10/2019 esclusivamente tramite il portale on-line vedi sopra.

Modalità e tempi di erogazione del servizio

Entro dieci giorni dalla presentazione della domanda di permesso di costruire a sanatoria è comunicato al richiedente o ad un suo delegato, il nominativo del responsabile del procedimento.

L’esame delle domande risultate formalmente complete a norma degli articoli 142 e segg. si svolge secondo l’ordine di presentazione.

I tempi di rilascio del permesso di costruire a sanatoria ed il procedimento amministrativo sono riportati negli artt. 142 e seguenti della LR n° 65/2014 e s.m.i.

Dell'avvenuto rilascio del permesso di costruire a sanatoria è data notizia al pubblico mediante affissione all'albo pretorio.

Modulistica

Domanda di Permesso di Costruire a sanatoria redatta sugli appositi modelli con gli allegati indicati negli stessi.

La domanda dovrà essere in bollo e corredata dall'attestazione di versamento dei diritti di segreteria come da tabella  Scarica il file allegato, nonchè della documentazione sotto citata.

La modulistica da utilizzare sono i moduli approvati dalla Giunta della Regione Toscana e successivi decreti dirigenziali, nella sua ultima versione, raggiungibile al seguente link,, con cui sono stati approvati i moduli unici regionali in materia di attività edilizia, come da accordi tra Governo, regioni ed Enti Locali.

1) Modulo unico regionale di Accertamento di conformità (PdC a sanatoria) +  Allegato Soggetti CoinvoltiRelazione di asseverazione (tutti obbligatori)

2) Autodenuncia opere abusive (obbligatorio)

3) Procura speciale SUE (obbligatorio dal 01/10/2019 nei casi dovuti)

4) Modulo per la dichiarazione di assolvimento dell'imposta di bollo (obbligatorio dal 01/10/2019)

5) Elaborati relativi al superamento delle barriere architettoniche (DPGR n. 41/R del 29/07/2009) (allegare solo nei casi dovuti)

6) Elaborato Tecnico della copertura (DPGR n. 75/R del 18/12/2013) (allegare solo nei casi dovuti)

7) Dichiarazione SITO ZSC Tre Limentre Reno (allegare solo nei casi dovuti)

Una volta accreditati dal sistema ed in possesso del NOME UTENTE e della PASSWORD si dovrà procedere a  SCARICARE LA MODULISTICA DA QUESTA PAGINA DEL SITO COMUNALE e poi una volta compilata procedere con AVVIA PROCEDIMENTO SUE cliccando qui

E’ possibile poi successivamente alla presentazione anche CONSULTARE LO STATO DEI TUOI PROCEDIMENTI SUE cliccando qui

Leggi e norme di riferimento
 
  • Responsabile: Francesco Arch. Copia
  • Sede: Piazza Sandro Pertini n. 1 - località Taviano - 51020 Sambuca P.se (PT)
  • Recapiti telefonici: Tel. 0573 893781 - Fax 0573 893737
  • Posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Apertura al pubblico:  Mercoledì dalle ore 11 alle ore 13, Sabato dalle ore 10 alle ore 13
  • Responsabile del Procedimento: Arch. Francesco COPIA Tel. 0573/893781
  • Responsabile adozione atto finale: Arch. Francesco COPIA Tel. 0573/893781
  • Responsabile Titolare del Potere Sostitutivo in caso di inerzia del responsabile del procedimento: Segretario Comunale - Tel. 0573/893716 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Documenti_obbligatori.pdf)Documenti_obbligatori.pdfDPGR n. 12 del 12/08/2 Elenco della documentazione e degli elaborati progettuali da allegare al Permesso di Costruire. alla SCIA ed alla CILA266 kB
Scarica questo file (6_Autodenuncia_opera_abusiva.pdf)6_Autodenuncia_opera_abusiva.pdf 482 kB
Scarica questo file (Dichiarazione_ZSC_TreLimentre_.pdf)Dichiarazione_ZSC_TreLimentre_.pdf 476 kB
Scarica questo file (5_Rich_autorizzazione_scarico.pdf)5_Rich_autorizzazione_scarico.pdf 240 kB
Scarica questo file (4_Elaborato_Tecnico_copertura_DPGR_75R_2013.pdf)4_Elaborato_Tecnico_copertura_DPGR_75R_2013.pdf 276 kB
Scarica questo file (3_Relazione_abbattimento_barriere_architettoniche.pdf)3_Relazione_abbattimento_barriere_architettoniche.pdf 344 kB

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