AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER IL RINNOVO DELLE CONCESSIONI DI POSTEGGIO SU AREE PUBBLICHE

Come da indicazioni ricevute dal Ministero dello Sviluppo Economico (Decreto del 26/11/220), nonché come da deliberazione Giunta Regione Toscana n. 1548 del 09/12/2020 si informa che l'Ufficio Commercio di questo Comune ha avviato il procedimento di Rinnovo delle concessioni di posteggio su area pubblica  in scadenza al 31/12/2020.
La verifica consisterà nel controllo del mantenimento dei requisiti soggettivi, di onorabilità e professionali, di verifica della regolarità del DURC.
In caso di sussistenza dei suddetti requisiti la concessione sarà rinnovata fino al 31/12/2032, in caso di mancanza anche di uno soltanto dei sopramenzionati aspetti, l’attuale concessione in scadenza verrà revocata.
Questo sportello resta a disposizione per qualsiasi comunicazione al riguardo si rendesse necessaria, telefonicamente al numero 0573/893716, oppure tramite posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.