La scuola al centro del villaggio

Vi dicevo nei giorni scorsi che il Ministero dell'Interno ha finanziato la nostra richiesta di contributo  per la realizzazione del progetto di adeguamento antisismico della scuola materna.

Abbiamo poi chiesto alla Regione il finanziamento per portare la connessione ultraveloce nelle nostre scuole.

Intanto abbiamo anticipato i soldi e chiesto a Tim di connetterci.

Abbiamo gia' deciso un intervento di manutenzione straordinaria all'impianto di riscaldamento della scuola materna.

Il governo centrale ha concesso il finanziamento per sostenere le perdite subite dalla societa' che effettua il trasporto scolastico.

Detto questo per testimoniare la nostra attenzione per le nostre scuole  vi ricordo che Il giorno 25 gennaio scade il termine per le iscrizioni alla scuola materna e alle prime classi delle elementari e medie.

Chi vuole vedere e visitare  le scuole medie e parlare con i docenti lo potra' fare mercoledi 20 gennaio  alle ore 17 .

Invito tutti i genitori dei ragazzi  in eta' scolare interessati che risiedono  nel nostro Comune ad effettuare l'iscrizione.

Manteniamo le nostre scuole al centro del villaggio.

Io sono molto orgoglioso di avere fatte le scuole elementari e medie a Taviano e Pavana dove oltre a leggere , scrivere e fare di conto ho imparato a conoscere e amare  la nostra montagna.

Forever Sambucano!

Il Sindaco

Per maggioni informazioni e per accedere alla scuola, mandare un'email al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.