Procedura di consultazione per approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza

Procedura di consultazione per approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza

 

Ai sensi dell’art.1, comma 8, della legge 6 novembre 2012, n.190, il Comune di Sambuca Pistoiese è tenuto ad adottare entro  il 31 gennaio di ogni anno, il Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, termine differito al 31 marzo 2021 per Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2021-2023.

In applicazione delle previsioni contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione, l’Ente, nella fase di redazione dell’aggiornamento del Piano, intende realizzare una forma di consultazione, coinvolgendo i cittadini, i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, al fine di raccogliere eventuali segnalazioni, osservazioni, proposte in materia di misure di prevenzione e contrasto alla corruzione.

Si invitano, pertanto, i suddetti soggetti a presentare eventuali proposte e/o osservazioni al Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018-2022, tuttora vigente, delle quali l’Ente potrà tener conto ai fini dell’elaborazione del nuovo documento.


Le proposte dovranno essere trasmesse entro il giorno 25 Marzo 2021 all'indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Richiesta Residenza

scatvids.club A LOT OF CRAP javcinema.com