SERVIZI COMUNALI DECENTRATI SULLA FRAZIONE DI TREPPIO - BOTTEGA DELLA SALUTE MOBILE

Pubblicato il 9 ottobre 2021 • Comune , Servizi

SERVIZI COMUNALI DECENTRATI SULLE FRAZIONI

Si informano i cittadini residenti nelle frazioni ubicate nella zona della Limentra orientale che tutti i MERCOLEDI, a partire da MERCOLEDI 13 OTTOBRE 2021 verrà attivato il sevizio di    Bottega della Salute mobile.
Le Botteghe della Salute offrono supporto alla popolazione in particolare nelle zone più periferiche e distanti dai centri urbani, garantiscono l'accesso ai servizi pubblici, promuovono i diritti di cittadinanza con attenzione alle situazioni di marginalità sociale e territoriale.

La Bottega dalla Salute è a disposizione del cittadino per i seguenti Servizi:

Servizi sanitari:

Necessità di attivare la tessera sanitaria, stampare esami di laboratorio, prenotare una visita medica tramite il CUP o accedere in modo rapido a tutti i servizi alla persona del proprio Comune di residenza, informazioni.

Servizi legati al Comune:

Richiesta certificati, facilitazione contatto con i vari uffici comunali, segnalazioni; e altri servizi accessibili via internet ( dall' ISEE ad alcuni servizi postali e bancari) informazioni.

Tale servizio è proposto da ANCI ed effettuato in collaborazione con i Servizi Sociali dell' Unione dei Comuni.

Rispetta il seguente orario:

Tutti i Mercoledi presso l'edificio scolastico di TREPPIO

dalle ore 14,00 alle ore 17,00.

Per informazioni e richieste Tel. 338 6948152

Tale servizio rimarrà attivo fino al 30 settembre 2023.

Redatto a cura dell'Assessorato alla Sanità e Servizi sociali.

Sambuca Pistoiese, 1 Ottobre 2021.