INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2024/2025
Il Comune di Sambuca Pistoiese intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento del servizio di refezione scolastica c/o la Scuola Primaria e dell’Infanzia di Pavana per l'anno scolastico 2024/2025.
L’avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori di servizio potenzialmente interessati.
L’avviso non è in alcun modo vincolante per il Comune di Sambuca Pistoiese.
L’avviso è rivolto agli operatori iscritti al registro della CCIAA (o registri professionali equivalenti in altri Paesi membri dell’Unione Europea od equiparati) per attività corrispondenti ai servizi oggetto dell’appalto.
Il termine per presentare la manifestazione di interesse è fissato per il giorno 18.07.2024 ore 13:00.
Per maggiori informazioni si prega di prendere visione degli allegati.