Avviso fornitura libri di testo per la scuola primaria a.s. 2022/2023

Pubblicato il 22 giugno 2022 • Scuola

Avviso pubblico per manifestazione d’interesse per la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria del Comune di Sambuca Pistoiese anno scolastico 2022/2023. Scadenza 30.06.2022

La legge pone a carico dei Comuni la fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni frequentanti la scuola primaria. Il valore complessivo della fornitura per l’anno scolastico  2022/2023 viene determinato sulla base degli alunni iscritti alla scuola primaria di Sambuca Pistoiese e del prezzo di copertina dei singoli libri di testo che viene stabilito con proprio decreto del MIUR (Ministero Istruzione Università e Ricerca).

I rivenditori che intendono fornire i libri di testo delle scuole primarie dovranno manifestare il proprio interesse alla fornitura accettando le condizioni stabilite dall’Ente.

I rivenditori che intendono partecipare alla fornitura dovranno consegnare ENTRO IL 30 giugno 2022 manifestazione di interesse compilando gli appositi moduli (domanda e tracciabilità flussi finanziari):

avviso_pubblico_2022_23
modulo_domanda_fornitori_2022_2023