"Pacchetto Scuola" A.S. 2023-2024 - Approvazione della graduatoria dei soggetti idonei e dell'elenco dei soggetti non idonei

Pubblicato il 23 ottobre 2023 • Scuola , Servizi , Sociale

Con riferimento all'assegnazione dell'incentivo economico individuale "Pacchetto Scuola" A.S. 2023-2024, si informa che, con Determinazione Dirigenziale n. 878 del 20 ottobre 2023 dell'Area F - Animazione del Territorio e Servizi alla Persona, si è proceduto all'approvazione della graduatoria dei soggetti idonei e dell'elenco dei soggetti non idonei, consultabili in allegato.

Si ricorda che, solo a seguito dell'approvazione del Decreto Dirigenziale con il quale Regione Toscana stabilirà l'ammontare di risorse da destinare a ciascun Comune per l'erogazione dell'incentivo economico individuale "Pacchetto Scuola" A.S. 2023-2024, si procederà all'approvazione della graduatoria dei beneficiari, assegnando il contributo in ordine crescente di ISEE fino a esaurimento delle risorse a disposizione, applicando nei casi di parità i criteri di priorità definiti a livello provinciale.

Nel rispetto della normativa in materia di privacy e riservatezza dei dati personali, la graduatoria dei soggetti idonei e l'elenco dei soggetti esclusi riportano per ciascun richiedente esclusivamente gli estremi di registrazione a protocollo dell'istanza presentata, annotati sulla ricevuta di protocollazione generata al momento della consegna della documentazione; coloro che non avessero conservato la ricevuta di protocollazione o avessero comunque delle difficoltà a recuperare gli estremi di registrazione a protocollo della propria domanda, possono contattare telefonicamente o a mezzo mail l'Ufficio Servizi Educativi e Scolastici ai recapiti di seguito indicati:

Petrini Jessica tel. 0573/621291 jessica.petrini@comunesanmarcellopiteglio.it
Rossi Paolo tel. 0573/621293 paolo.rossi@comunesanmarcellopiteglio.it