Autorizzazione per scarichi di acque reflue domestiche in recapito diverso dalla pubblica fognatura

Ultima modifica 22 gennaio 2024
 

SI COMUNICA CHE DAL 1 OTTOBRE 2019, LE PRATICHE INERENTE LA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PER SCARICHI DI ACQUE REFLUE DOMESTICHE IN RECAPITO DIVERSO DALLA PUBBLICA FOGNATURA, DOVRANNO ESSERE PRESENTATE, DOVRANNO ESSERE PRESENTATE, AI SENSI DELLA DELIBERA DI G.M. N. 72 DEL 10.09.2019, ESCLUSIVAMENTE TRAMITE IL PORTALE ON-LINE, PROVVEDENDO AD ACCEDERE PREVENTIVAMENTE MEDIANTE COLLEGAMENTO ALL'APPOSITA SEZIONE DEL PORTALE ON-LINE DELL'ENTE  cliccando qui

In caso contrario l'istanza è IMPROCEDIBILE e la comunicazione e/o Scia priva di ogni efficacia.

SI PRECISA CHE LE PRATICHE DI COMPETENZA SOPRA INDICATE PERVENUTE PRIMA DELLA DATA DEL 01.10.2019. SEGUIRANNO IL VECCHIO ITER AMMINISTRATIVO E NON DOVRANNO ESSERE PRESENTATE TRAMITE IL PORTALE ON-LINE

Oggetto della prestazione

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PER SCARICHI DI ACQUE REFLUE DOMESTICHE IN RECAPITO DIVERSO DALLA PUBBLICA FOGNATURA ai sensi del D.Lgs n. 152/2006 - L.R. n. 20/2006 e Reg. Regionale n. 46R/2008

Contributi a carico dell'utente

Dovrà essere allegato attestato del versamento di € 50,00 a titolo di diritti di segreteria (da effettuare  esclusivamente tramite pagoPA)

Leggi e norme di riferimento

  • Responsabile: Francesco Arch. Copia
  • Sede: Piazza Sandro Pertini n. 1 - località Taviano - 51020 Sambuca P.se (PT)
  • Recapiti telefonici: Tel. 0573 893716 interno 5 - Fax 0573 893737
  • Apertura al pubblico:  esclusivamente tramite appuntamento
  • Responsabile del Procedimento: Arch. Francesco COPIA Tel. 0573/893716 interno 5
  • Responsabile adozione atto finale: Arch. Francesco COPIA Tel. 0573/893716 interno 5
  • Responsabile Titolare del Potere Sostitutivo in caso di inerzia del responsabile del procedimento: Segretario Comunale - Tel. 0573/893716 segretario@comune.sambuca.pt.it

 

 

Modulistica
  1. Domanda autorizzazione allo scarico acque reflue domestiche in recapito diverso dalla pubblica fognatura (obbligatorio)
  2. Procura speciale SUE (obbligatorio dal 01/10/2019 nei casi dovuti)
  3. Modulo per la dichiarazione di assolvimento dell'imposta di bollo (obbligatori dal 01/10/2019)

Una volta avuto accesso al portale on-line comunale (accesso con SPID o CIE o CNS) si dovrà procedere a  SCARICARE LA MODULISTICA DA QUESTA PAGINA DEL SITO COMUNALE e poi una volta compilata procedere con AVVIA PROCEDIMENTO SUE  cliccando qui

E’ possibile poi successivamente alla presentazione anche CONSULTARE LO STATO DEI TUOI PROCEDIMENTI SUE cliccando qui